FVG Pride 2021: parte la raccolta fondi

Pubblichiamo da “Produzioni dal basso“, dov’è possibile sostenere la campagna.

Il 2020 è stato un anno difficile per tutt*. Il confinamento ha avuto un profondo impatto su tutta la società, andando a infierire sulle persone più vulnerabili.

Le conseguenze di questo periodo di lockdown hanno lasciato un profondo segno nella nostra comunità: noi persone LGBTQIA+ siamo ancora oggi cittadini di serie B. Molte battaglie sono state combattute e vinte dalla nostra comunità, battaglie che hanno migliorato la vita di milioni di persone, ma questo periodo storico più che mai ci sta dimostrando che i traguardi raggiunti non sono assicurati.

Non saremo mai davvero liber* finché qualcun* sarà lasciato indietro. Non possiamo non alzare la nostra voce contro qualsiasi forma di discriminazione o sopruso.

FVG Pride, ormai alla sua terza edizione, è uno dei modi più efficaci che la nostra comunità ha per farsi sentire anche da chi vorrebbe ignorarla. Per realizzarlo abbiamo bisogno anche del tuo supporto: aiutaci a fare la differenza ! Ricorda: anche il più piccolo contributo è importantissimo .

Tutto ciò che raccoglieremo con le vostre donazioni servirà a realizzare gli eventi di FVG Pride, il Pride Day e le attività portate avanti sul nostro territorio regionale per la difesa e la promozione dei diritti delle persone LGBTQIA+.

Puoi supportarci anche dando visibilità a questa campagna condividendola sui social e parlandone con tutt*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *