Sospendiamo gli accordi con la Libia – Ora!

Sospendere gli accordi con la Libia, ora. È questa la richiesta della Campagna IOACCOLGO cha ha aderito all’appello “I sommersi e i salvati”, lanciato da Luigi Manconi, Roberto Saviano, Sandro Veronesi e sottoscritto da intellettuali, ong, associazioni e tanti cittadini e cittadine. La campagna ha deciso, inoltre, di sostenere l’appello chiedendo a tutti gli aderenti di promuovere un’azione di mail bombing nei confronti del governo per far sentire il nostro dissenso contro la decisione di rifinanziare la Guardia Costiera Libica.

Per questo vi chiediamo di essere pronti perché nel pomeriggio di lunedì 27 luglio, in concomitanza con la manifestazione di piazza, faremo partire l’azione di mailbombing, invitando tutti coloro che le condividono a inondare di mail le caselle di posta del Presidente del consiglio, della Ministra Lamorgese, del Ministro Di Maio per chiedere che queste richieste vengano accolte.

Nella mattinata di lunedì 27 riceverete tutte le informazioni necessarie e gli indirizzi mail a cui scrivere, intanto siate pronti ad attivarvi.

PER LEGGERE E ADERIRE ALL’APPELLO: https://forms.gle/PgQSWiwyiLXnAiF57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *